È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno l’annuncio la moglie Gemma, la mamma Wally, il papà Luigi, la sorella Ambra, gli amici unitamente ai familiari tutti.
Le Esequie avranno luogo martedì 14 aprile, partendo dalla Domus di Rovigo sita in Viale Tre Martiri 161, con incontro alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo.
Dopo il Rito si proseguirà per il Crematorio di Copparo.
Si ringrazia sin d’ora quanti parteciperanno
Per informazioni: ASM Rovigo
Nessuno muore su questa terra....finché vive nel cuore di chi resta.
Condoglianze di Cuore e un Abbraccio Forte.
Donatella e Fabrizio.
Come dice Sant Agostino "Non sono più dove erano, ma sono dovunque noi siamo" un pensiero affettuoso in questo triste momento.
Porgo insieme a mio marito le più sentite condoglianze ai genitori e familiari tutti per la prematura scomparsa del loro caro Marco.
Un abbraccio a Luigi e Wally
Le più sentite condoglianze,vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.
Un abbraccio sincero.
Pedroni Giovanni,Pischera Elisa
Condoglianze di cuore alla famiglia per la prematura perdita di un figlio, fratello, marito. In particolare, un pensiero e un abbraccio alla nostra amata e stimata dottoressa Gemma.
Franca, Roberto e Chiara Fabris.
Stefano Trolese.
Mia cara cuginetta Gemma…davanti a tragedie così grandi non ci sono parole. Solo silenzio e preghiere. So quanto fosse importante per te Marco e so quanto il Vostro amore fosse bellissimo e raro. Il suo ricordo vivrà per sempre. Ti stringo in un abbraccio immenso pieno di affetto. Condoglianze alla famiglia.
Vi siamo vicini nel dolore per la grande perdita del vostro caro Marco . Famiglia dott Cesaro Luigi.
È vivo in me il ricordo degli anni trascorsi al liceo, tra risate e quella tua vena di follia.
Che il tuo sorriso accompagni sempre chi ti ha voluto bene!
Un sentito e profondo abbraccio a tutta la tua famiglia
Alessia Zagato Brognara
Le più sentite condoglianze
Cara dottoressa le siamo vicini in questo triste momento.fam moro daniele e Filippo
Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.
Un abbraccio sincero
Con sincera partecipazione al dolore di Ambra e della sua famiglia per la perdita del caro fratello.
Un abbraccio.
Michela Miani e famiglia
A nome di tutto il team New Sima:
Marcolino.. il bene che ti abbiamo voluto e che ti vorremmo per sempre è immenso!
Ti ricorderemo per il tuo sorriso..la tua simpatica,la tua ironia! Sei il nostro eroe!
Grazie per tutto l'amore che ci hai donato!
Non ti dimenticheremo mai!
Ti vogliamo per sempre bene!
Team New sima
Sentite condoglianze per la perdita di un caro amico di infanzia, Marco ci mancherai.
Un abbraccio
Alessandro e Nicolò Rizzi
Non ci sono parole abbastanza grandi per raccontare questo dolore…
Marco è stato una persona speciale, unica, capace di lasciare un segno profondo nel cuore di chiunque lo abbia incontrato…
Colto, intelligente, gentile, pieno di gioia… e con quella sua meravigliosa vena di follia che lo rendeva così autentico e vivo.
Alla mamma Wally, al papà Luigi, ad Ambra e a Gemma mando tutto il mio affetto più sincero. Vi sono vicina con tutto il cuore in questo dolore immenso.
Mi piace pensare che ora Marco sia in un posto bellissimo, dove splende sempre il sole e non esistono limiti di velocità… e che stia sfrecciando felice, libero, guidando verso l’infinito.
Marco resterà per sempre nei nostri cuori.
Il tuo FKT Martino, rende onore al Tuo " ... sempre avanti..."
Ho saputo della perdita di Marco. Volevo esprimere le mie più sincere condoglianze a tutta la vostra famiglia.
Un abbraccio dalla compagna di classe di elementari e medie
Giulia Boaretto
I cuori forgiati dall’amore non smettono mai di battere, continuano ad emanare amore all’infinito. E voi, ne siete esempio vero, autentico ed incredibile. Il silenzio di oggi sia forza domani per continuare i progetti che la vita avrà in serbo per voi. A Gemma, con tutto il cuore che posso. Pierpaolo.
Sara, Emilio, con Patricia, Christophe, con Nathalie, e Luca porgono le più sentite condoglianze ad Ambra e ai suoi familiari per la perdita di Marco.
Alcuni di noi lo avevano conosciuto ed apprezzato e vi siamo vicini in questo momento di incolmabile dolore.
Sentite condoglianze ai familiari per la dolorosa perdita. Resta comunque vivo il ricordo del caro Marco ai tempi del liceo. Sofia Stefanelli
Porgo le mie più sincere condoglianze per la perdita del caro Marco, di cui serbo un ricordo bellissimo. Un abbraccio dal suo professore di matematica del liceo, Marco Bertasi