È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio la compagna Serena, la mamma, il papà, i familiari e gli amici tutti.
Sarà possibile dare un ultimo saluto ad Alessio, giovedì 30 aprile, alle ore 10.30, in una cerimonia civile nella Sala del Commiato della Casa Funeraria Domus di Rovigo sita in Viale Tre Martiri n. 161.
NON FIORI MA OFFERTE A FAVORE di FONDAZIONE TELETHON ETS SI RINGRAZIANO SIN D’ORA QUANTI INTERVERRANNO
Per informazioni: ASM Rovigo
Isabella e Gian Carlo (Argenta)
Abbiamo saputo solo ieri della tragedia.
Alessio perchè ci hai lasciato così presto? Non potevi aspettare?
Le nostre più sincere condoglianze a Serena ed ai tuoi/suoi famigliari . Vi siamo vicini con il cuore.
Buon Viaggio carissimo Amico. Ci rivedremo un giorno.
CARISSIMO ANGELO TUTTI NOI EX COLLEGHI ABBIAMO APPRESO DELLA TRISTE NOTIZIA RIGUARDANTE TUO FIGLIO. NON CI SONO PAROLE PER IL TUO DOLORE MA VOGLIAMO ESSERTI VICINI ANCHE SE NON POSSIAMO FISICAMENTE ABBRACCIARE TE E TUA MOGLIE. QUESTI MOMENTI SONO DAVVERO DIFFICILI SOPRATTUTTO QUANDO SI PERDE QUALCUNO A CUI SI E' DEDICATA TUTTA LA PROPRIA VITA. TI SIAMO VICINI, PREGHIAMO PER LUI E PER VOI E CI STRINGIAMO FORTE FORTE ATTORNO A VOI PER FARVI SENTIRE IL NOSTRO CALORE. NON LASCIARE CHE LA TRISTEZZA TI TOLGA IL RICORDO DEI BEI MOMENTI CHE HAI PASSATO INSIEME A LUI MA PENSALO FELICE TRA GLI ANGELI PERCHE' DA LASSU' PROTEGGE TE E TUA MOGLIE.
CIAO ANGELO TI SIAMO TUTTI VICINI.
I TUOI EX COLLEGHI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI COLOMBANI DI PORTOMAGGIORE.
Solo adesso apprendo della terribile notizia.
Caro Manzo, da tanto non ci sentiamo, ma gli anni passati insieme all'università di Ferrara rimangono per me i più belli. Di sempre. Ti ricordo nei pomeriggi passati in aula, sui libri, agli esami, durante il tirocinio, le serate insieme, i nostri LAN party. E' passata tanta vita poi, ma mi sembra ieri e anche se vi siamo un po' persi di vista, per me resterai sempre un amico, uno di quelli buoni.
Esprimo la mia vicinanza alla tua famiglia e a quanti ti conoscevano e ti volevano bene. Meritavi tutto l'affetto del mondo.
Buon viaggio, che la terra ti sia lieve.
Ciao Alessio, ti ricorderò sempre con gioia.
E' stato un grande piacere averti conosciuto.
Un bacio, ovunque tu sia
"Ciao Alessio, ti portero' sempre nel cuore amico mio. Alla sua famiglia e a tutti i suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze e un sincero abbraccio in questo momento così difficile."
Con sincero rammarico apprendiamo della perdita di Alessio.
In questo momento di grande tristezza, desideriamo farvi arrivare la nostra più sentita vicinanza. Nel corso della nostra collaborazione abbiamo potuto stimarne le doti professionali, l’affidabilità e l’attenzione nei rapporti umani, qualità che hanno lasciato un segno profondo.
Il suo ricordo resterà vivo come esempio di serietà e valore umano.
Ci uniamo con rispetto al dolore della famiglia, dei colleghi e di tutte le persone che gli hanno voluto bene.
Tutto il team di Linneus Consulting
Un abbraccio enorme in questo momento tristissimo.
Non trovo parole appropriate che vi possano sostenere in questo terribile momento...
Condoglianze sincere, da gestore e da genitore...
Ricordatevi del meraviglioso sorriso del vostro ragazzo nei momenti di sconforto, sarà sempre con voi
Un grande abbraccio
Sara
condoglianze angelo e Antonella,vi sono vicina e vi abbraccio
Ale, è davvero difficile pensare a una vita senza di te, senza il tuo sorriso, senza quella tua eleganza e gentilezza che ti rappresentavano. L'azienda senza di te è vuota, c'è un silenzio che fa rumore, stiamo vivendo una situazione surreale a cui non riusciamo a dare spiegazioni. Rimarrai sempre nel mio cuore. Ti ho voluto bene e te ne vorrò per sempre. Agne
Caro Alessio, sono Fra, ti scrivo così che tu possa avere traccia di quanto ho da dirti… in questo modo non potrai dirmi che ti sei dimenticato, come eri solito fare.
Stavi pianificando forse di partire per un viaggio? Potevi avvisarmi… avremmo potuto trovare un’altra meta insieme. Ricordi, quando dicevamo di andare in tenda e fare le camminate in montagna?
Dicevi che avremmo fatto chilometri e che sicuramente io non ce l’avrei fatta. Prontamente ti dicevo che eri tu il vecchietto… ma la verità è che sicuramente avevi ragione… eri veloce e amavi correre e camminare, cosa che io ho sempre odiato e continuerò a odiare. Dicevi anche che avremmo passato le serate a giocare a Magic… sarebbero stati sicuramente giorni bellissimi.
Ma ora tu stai facendo il tuo viaggio e da solo percorri montagne, pianure e mari così belli che non posso neanche immaginare.
Sei stato per me un punto fermo e la spalla forte su cui appoggiarsi nei momenti difficili che il lavoro mi faceva vivere. L’unica persona capace di comprendere senza giudicare. L’unica persona che riusciva a vedere in me qualcuno che non era “l’ultimo arrivato”, che credeva nella mia voglia di imparare nonostante gli errori. Senza di te tutto il nostro ufficio non avrà più il senso di prima.
Sei stato un amico, con la “A” maiuscola… uno dei pochi. E anche se tu non lo pensavi, sappi che eri pieno di amici, che non smetteranno mai di volerti bene.
Eri solare, sempre con la battuta pronta, sempre con la canzone marcata Paris pronta per essere cantata. Eri FORTE, sei FORTE, e lo sarei sempre. Non lascerò mai che nessuno possa dire che sei stato debole! Come ti dissi più volte quel giorno… tu sei FORTE.
Non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti e ti prometto che farò di tutto per riuscire a fare ciò che facevi. Tu mi avevi chiesto di essere forte e di resistere… sappi che resisterò fino a quando le mie forze me lo permetteranno, lotterò con tutto me stesso. Questa è una promessa.
Ti voglio bene e sappi che come tutte le persone che non riesco più a vedere, io non ti dimenticherò mai e canterò per te tutte le fastidiose canzoni che sai… tranquillo ci penserò io a far impazzire le “tue galline”.
Buon viaggio amico mio, ricordati mandarmi una cartolina.
Ci rivedremo.
Fra
Ciao Alessio, non ci sono parole per una notizia così dolorosa.
La vita ti ha ingiustamente portato via, ma rimarrai sempre nei cuori di chi ti ama.
Sono vicina con tutto il cuore ai tuoi genitori e a Serena
Riposa in pace
Amico mio, spero tu sappia quanto sei stato amato. So che un giorno ci ci rincontremo. Ciao gatto
Il dolore per la perdita di Alessio è immenso.
Lo porteremo sempre nel cuore, insieme ai ricordi di quando cresceva accanto a nostro figlio.
Vi siamo profondamente vicini.
Alessio, scriverti qui è difficile. Mai avremo pensato di doverlo fare un giorno, e sicuramente non così presto. Ti vogliamo ricordare col tuo sorriso, la tua sensibilità d'animo, la tua voglia di far sorridere gli altri. I piccolini cresceranno senza lo "zio Lessio" come venivi chiamato da loro quasi tutte le mattine. Mancherai tanto, a tutti noi. Continua a sorriderci da lassù. Ti vogliamo bene
Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande. Vi abbracciamo fortissimo, Angelo e Antonella, vi siamo vicino con tutto il cuore in questo momento buio.
Con profondo dispiacere apprendiamo della scomparsa di Alessio.
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per la professionalità, l’impegno e la dedizione che Alessio ha sempre dimostrato nel suo lavoro. Ricorderemo con grande stima la sua cortesia e la sua educazione, qualità rare che hanno reso ogni collaborazione un’esperienza professionale e umana positiva e significativa.
Ci stringiamo con rispetto alla famiglia e a tutti i suoi cari, nonchè ai colleghi di Alfa Omega in questo momento di grande dolore.
Mariagiulia, Giulia, Veronica e tutto il Team di Clariscience
Il Direttivo AVIS di Boara Pisani esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Alessio.
Lo vogliamo ricordare con sincera gratitudine per le donazioni di sangue che ha compiuto nel tempo, gesti silenziosi di grande generosità e attenzione verso gli altri. Con il suo impegno ha contribuito ad aiutare e salvare vite, lasciando un segno concreto di solidarietà nella nostra comunità.
Oggi lo salutiamo con commozione e rispetto, custodendo il ricordo del suo altruismo e del bene che ha saputo donare.
Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Alessio ci mancherà infinitamente. Gli abbiamo voluto e gli vorremo bene per sempre.
Ci stringiamo nel dolore ai suoi cari e ne custodiremo il ricordo con affetto per sempre.
I colleghi di Alfa Omega
Ciao Alessio,
Non scorderò mai la tua simpatia...il tuo essere gentile...
Grazie per aver incrociato il mio stesso sentiero e condiviso sorrisi...
R.I.P. tra le stelle illuminando le notti più buie!
...la tua vicina..come dicevi..."forte"!❤️
Jennifer
Caro Alessio, la tua improvvisa scomparsa ci ha lasciati senza parole e con il cuore colmo di dolore. Fatichiamo ancora a crederci, ma troviamo conforto nei ricordi bellissimi che ci hai lasciato: il tuo sorriso, il tuo affetto sincero, la tua amicizia vera. È stato un privilegio conoscerti e condividere con te momenti che resteranno per sempre nei nostri cuori. Sei andato via da questo mondo, ma nessuno potrà mai portarti via da noi.
Roberta e Gianpaolo
--
Da parte mia, porterò sempre con me anche le nostre chiacchierate più semplici e sincere: quelle sulla finanza, sui miei studi, sui progetti futuri, ma anche quelle sulla Sicilia e su quanto ci sarebbe piaciuto organizzare un altro viaggio insieme. Sono ricordi preziosi, che oggi fanno ancora più male, ma che resteranno per sempre dentro di me.
Riccardo
Con immenso dolore, vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Amico di mio figlio da tanti anni, l'ho conosciuto personalmente. Alessio spero che ora tu sia sereno, ma mancherai infinitamente a tutti i tuoi amici, a mio figlio e soprattutto a tutta la tua famiglia. Ciao, è stato per me un piacere conoscerti! 💖