È mancata all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio il marito Giuseppe, i figli Marina, Paola e Marco, i generi Nicola, Saverio e Fabio, i nipoti Maddalena, Jacopo, Arianna e Geremia, la sorella Lorenzina e i fratelli Daniele e Dario unitamente ai famigliari tutti.
Sarà possibile dare un ultimo saluto alla cara Daniela, lunedì 11 maggio, alle ore 10.00, in una cerimonia civile nella Sala del Commiato della Casa Funeraria Domus di Rovigo sita in Viale Tre Martiri n. 161.
Dopo la cerimonia si proseguirà per il crematorio di Copparo.
SI RINGRAZIANO SIN D’ORA QUANTI INTERVERRANNO
Per informazioni: ASM Rovigo
Per me sei e sarai sempre “Mamma DL”.
Chiudo gli occhi e torno ai miei 17, 20 anni.
Ci accoglievi a casa con quello sguardo felice e il tuo sorriso dolce, orgogliosa di farci assaggiare qualcosa preparato con amore.
La tua risata non era mai rumorosa, eppure riusciva a riempire tutta la stanza.
Aveva quella dolcezza capace di far sentire bene chiunque ti fosse accanto.
Il ricordo di te è rimasto fermo lì, intatto nel tempo.
Ciao Mamma DL 🤍
Buon viaggio….
Cara Daniela, la tua assenza ci ha colpito di sorpresa e ci riempie di grande tristezza. Quando ho saputo la drammatica notizia ho avuto un colpo al cuore, perché una persona buona, cordiale e gentile come te, non può andarsene in così brevissimo tempo. Pensare di non vederti più, anche perché eravamo vicine di via e di non poter più fare quattro chiacchiere in allegria, come è successo poco tempo fa, mi fa tanto male e mi rende infelice. Comunque sarà difficile dimenticarti e rimarrai sempre nei miei pensieri. Gentile Famiglia De Liso vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze per la grande perdita e vi siamo vicini in questo doloroso momento. Giulietta, Alfredo, Stefano e Andrea Taccoli
Carissima e dolcissima Daniela, avrei voluto che invecchiassimo insieme in via col di lana e che stringessimo ancora di più il nostro rapporto.
Tu sei stata una di quelle persone che bisognerebbe avere come sorella e amica.
Piango perché non ti vedrò più ma nel mio cuore ti conserverò come un tesoro ricevuto e mai perso.
Ti ho stimata, apprezzata e voluto bene, continuerò a farlo.
💞
La Famiglia De Liso riceva il più sentito cordoglio e senso di vicinanza dalla Famiglia Maffione
Daniela era una di quelle persone che ti mettevano subito a proprio agio, sempre con il sorriso. Ho bei ricordi di lei dai tempi delle medie. Un abbraccio forte, Marco
Signora Daniela vorrei dirle grazie per aver donato a tutti noi la sua preziosa famiglia sua figlia Marina de Liso la cui voce ha tantissime volte asciugato le mie guance da lacrime amare la cui voce mi ha coccolato quando ero solo e disperato grazie per l Amore che lei ha donato a tutti l Amore che mi ha commosso di suo marito Giuseppe, un uomo che ammiro profondamente, grazie ❤️ signora Daniela
Daniela ha mostrato una costante attenzione per la sua famiglia e per quelle delle sue figlie e di suo figlio. Con il sorriso e una buona energia portava i suoi consigli e il suo stimolo ad affrontare ogni problema e a trovare soluzioni. Una cara anima che ricorderò con affetto.
Ci uniamo al vostro dolore.
Sentite condoglianze
Famiglia Baldo
Sentite ed affettuose condoglianze all'intera famiglia e in special modo al marito Giuseppe.
Fabiana Carotta
Cara Paola,
con profondo cordoglio siamo partecipi a questo grande dolore e, porgiamo a Te a tutta la tua Famiglia le più sentite condoglianze.
Gli zii Annalisa e Giancarlo
Sentite condoglianze.
Daniela Pastorelli e Francesco Guida
Condoglianze a voi tutti, mi unisco al vostro dolore e vi stringo con un abbraccio.
Virna
Non ci sono parole per esprimere il dolore per la perdita di Daniela. Vi sono vicina con affetto sincero.
Caro Giuseppe, con particolare vicinanza, ti esprimo la mia partecipazione a questo grande dolore e le più sentite condoglianze.
Paolo Genco
Vi sono vicina in questo triste momento.
Un abbraccio e sentite condoglianze a tutti voi
Non esiste parole che possono alleviare questo momento, vi siamo vicino tantissimo