La famiglia De Liso nell’impossibilità di farlo personalmente, con la presente ringrazia sentitamente tutti coloro che in qualsiasi modo si sono uniti al suo dolore per la perdita della cara DANIELA CIVIERO ed in particolare chi ha onorato la sua memoria con una donazione all’Associazione A.I.D.O.
Per informazioni: ASM Rovigo
Carissima, un abbraccio grande grande a te, e ai voi tutti della Famiglia.
Ti sono vicina.
Tiziana