È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno l’annuncio la moglie Annamaria, i figli Patrizia e Giovanni.
Le Esequie avranno luogo martedì 5 maggio, partendo dalla Domus di Rovigo sita in Viale Tre Martiri 161, con incontro alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo.
Dopo il Rito si proseguirà per il Cimitero locale.
Si ringrazia sin d’ora quanti parteciperanno
Per informazioni: ASM Rovigo
Ne ho notizia solo ora, dopo tante ricerche per rintracciarlo.
Abbiamo conosciuto Franco nel lontano 1981,durante il nostro viaggio di nozze e siamo ritornati a trovarlo spesso in questi anni.
Non avrei mai voluto leggere questa notizia.
Siamo molto tristi. Un bacio grande a Anna Maria ed ai ragazzi.
Vi vogliamo bene.
Claudio e Cristina
Purtroppo scopriamo solo ora la perdita del Sig. Franco. Persona squisita.. che mi ha visto crescere nel vero senso della parola. Una famiglia stupenda sempre pronta ad aiutare.. i vicini di casa che tutti vorrebbero. Purtroppo ci siamo persi quando si sono trasferiti e poi anche noi. Ma il ricordo di Franco rimane vivo.. mi ricordo ancora quando andavo a vedere le tartarughe e gli splendidi presepi che allestiva ogni anno.. ho avuto la fortuna di averlo conusciuto. Una persona semplice, ma raffinata che mi ha lasciato tanto, sopratutto anche lezioni di vita.. Quando ero piccolino ascoltavo spesso anche le sue storie nella ristorazione.. la passione per la bici... Spero il messaggio arrivi alla moglie Annamaria e ai figli Giovanni e Patrizia. Sentite condoglianze da Gianfranco Bardelle, la compagna Jessica e Rossana.
Sentite condoglianze famiglia Biston Antonietta e figli
Ci sono dolori che le parole non riescono ad alleviare, Fabrizia. Custodisci con dolcezza tutto ciò che il tuo papà è stato per te: è lì che continuerà a vivere, nei tuoi ricordi e nel tuo cuore, in una forma che nulla e nessuno potrà mai portarti via. Se chiudi gli occhi, ritroverai ancora la sua voce, i suoi gesti, tutto ciò che vi ha unito: l’amore non scompare, si trasforma e resta. Un padre è una radice: anche quando non lo si vede più, continua a sostenerci da dentro, silenziosamente.