È mancata all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano il marito Walter e i nipoti, unitamente ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo giovedì 8 maggio, partendo dall’Ospedale Civile di Rovigo, con incontro alle ore 16.00 nella Chiesa Concattedrale del Duomo.
Dopo la Liturgia l’autocorteo proseguirà per il Crematorio di Copparo.
SI RINGRAZIANO SIN D’ORA QUANTI PARTECIPERANNO
Per informazioni:
Rovigo
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Valeria Baruchello
Ciao caro Walter, ti siamo vicini in questo lutto che purtroppo ci ha colpito all'improvviso. Ti mandiamo un forte abbraccio.
Ti vogliamo bene
Mauro Brazzorotto e Francesca
Cara professoressa, anzi, Direttore, per me resterai sempre il mio Direttore degli anni più importanti di conservatorio e oltre, col tuo sorriso aperto e cordiale e la tua presenza autorevole in ogni circostanza. Possa tu continuare a fare e a godere della musica celeste. Un abbraccio all’amatissimo Walter e a tutta la famiglia.
Al di là delle consuete frasi di cordoglio, desidero esprimere dal profondo del cuore il mio dolore per la scomparsa di quella che per me fu innanzitutto Insegnante, poi collega e Direttore, con grande passione, professionalità e umanità non comuni. Parte integrante della mia formazione, lascia un ricordo indelebile e tra i più cari.
Ho appreso con molta tristezza la notizia della morte della professoressa Valeria Laganà che ha introdotto e accompagnato me, bambina, nello studio del pianoforte con pazienza e passione. Il suo sorriso luminoso stemperava la mia timidezza: ne porto un ricordo indelebile